Si è svolta il 25 Giugno l’Assemblea dei Soci della Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. per l’approvazione del bilancio 2020 e il rinnovo degli Organi sociali.
L’Assemblea, successivamente all’approvazione del bilancio, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021-2023, che risulta composto dai Sigg.ri: Alberto Mocchi, Sergio Volterrani, Rosario Floriddia, Elisabetta Lunardi, Alessandro Caprai, nominativi tutti già presenti nella compagine uscente. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, riunitosi successivamente all’Assemblea, ha confermato il Dott. Alberto Mocchi come Presidente e il Dott. Sergio Volterrani come Vice Presidente.
L’Assemblea ha nominato anche il nuovo Collegio Sindacale, che rimarrà anch’esso in carica per tre esercizi, fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023. Nel dettaglio, il neoeletto Collegio Sindacale è composto dai Sigg.ri Dott. Carlo Rossi, Presidente, Dott. Andrea Fidanzi e Dott. Pasquale Giovinazzo, sindaci effettivi; si tratta anche in questo caso di una conferma dell’Organo uscente. Membri supplenti sono la Dr.ssa Erika Bonechi e la Dr.ssa Elena Ercoli.