Sostenibilità: un impegno per il futuro
Nel contesto odierno, la sostenibilità è una componente fondamentale per costruire modelli di business che siano solidi, innovativi e competitivi. Sostenere la transizione verso un futuro più green è il nostro obiettivo, in linea con le sfide della crescita responsabile e della tutela dell’ambiente.
Il nostro impegno per il territorio: crescita e innovazione sostenibile
Siamo convinti che la finanza, l'innovazione e la responsabilità sociale possano rappresentare strumenti concreti per il progresso economico e il benessere collettivo. CRV tiene conto dei temi ambientali, sociali e di governance, contribuendo così a una transizione ecologica che migliori la qualità della vita per le generazioni future.
Costruisci insieme a noi un futuro più sostenibile.
Ambientale: tutte le pratiche aziendali in relazione alla sostenibilità ambientale, come la gestione delle risorse naturali, l'inquinamento, l'energia rinnovabile e la riduzione delle emissioni di gas serra.
Sociale: tutte le pratiche aziendali relative alla responsabilità sociale, come i diritti dei lavoratori, la diversità e l'inclusione, la sicurezza sul lavoro, la comunità e l'impatto sociale delle operazioni aziendali.
Governance: riguarda le strutture di gestione e trasparenza delle decisioni aziendali, inclusa la composizione del Consiglio di Amministrazione, la gestione dei conflitti di interesse e la responsabilità fiscale.