Tradizione e innovazione: due termini che ben descrivono la Cassa di Risparmio di Volterra, banca locale autonoma e indipendente, punto di riferimento di famiglie e imprese. Due parole che non restano solo slogan, ma danno rilievo alla partnership siglata tra la CRV e il Gruppo Piaggio, il più grande costruttore europeo di scooter e moto uno dei principali player mondiali in questo settore, il cui head quarter è a Pontedera.
A partire dal prossimo 19 giugno saranno commercializzati attraverso tutta la rete delle filiali della banca gli scooter Piaggio Medley, Liberty, Beverly Sport Touring e Vespa Primavera.
L’offerta confezionata esclusivamente per i clienti della Cassa, prevede una proposta “All Inclusive” con prezzo di listino scontato, costi di bollo e servizi di immatricolazione inclusi, possibilità di finanziamento, servizi e accessori.
Il Cliente potrà procedere all’acquisto direttamente in filiale, scegliendo il concessionario del Piaggio a lui più vicino dal quale ritirare direttamente il veicolo.
L’iniziativa si inserisce nel progetto “La vetrina di CRV”, l’innovativo servizio che amplia l’offerta della Cassa di Risparmio di Volterra oltre i prodotti bancari, assicurativi e finanziari.
“La Vetrina di CRV” rappresenta infatti un nuovo modo di fare banca, aggiungendo ai servizi tradizionali quelli più innovativi e di qualità, allargando l’offerta tesa ad ampliare la customer experience del Cliente, a conferma del ruolo di banca del territorio attraverso azioni a servizio delle comunità locali e tese a valorizzare le eccellenze produttive del territorio stesso.
In aggiunta all’offerta speciale sugli scooter, i clienti che acquisteranno presso un concessionario Piaggio aderente all’iniziativa accessori dei brand del Gruppo e che pagheranno con carta di credito o di debito della Cassa di Risparmio di Volterra, avranno uno sconto del 20% sui prodotti acquistati.