Cassa di Risparmio di Volterra integra la propria offerta di soluzioni di pagamento e sceglie Satispay.
23 marzo 2018
L’innovativo servizio di mobile payment funziona attraverso una semplice applicazione gratuita, disponibile per qualsiasi smartphone e sistema operativo. Con Satispay, è possibile scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, pagare presso esercenti fisici e online convenzionati ed effettuare ricariche telefoniche. Per gli esercenti fisici e online aderenti al servizio non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili ma soltanto una commissione fissa di 0,20€ per i pagamenti superiori a 10€: tutti gli incassi inferiori a questa soglia non hanno alcuna commissione.
Cassa di Risparmio di Volterra, punto di riferimento per le imprese e le attività artigianali, commerciali e agricole locali nonché per le famiglie del territorio, mette a disposizione della propria clientela il rivoluzionario sistema di pagamento Satispay attraverso la sua rete composta da 69 tra filiali e agenzie in 6 province: Lucca, Pisa, Livorno, Firenze, Siena e Grosseto.
Giovanni Biegi, Responsabile Ufficio Marketing di Cassa di Risparmio di Volterra ha commentato: “In un momento di profonda trasformazione del sistema dei pagamenti, siamo convinti che la tecnologia offra grandi opportunità per la Banca e per tutti i suoi Clienti. Con Satispay risponderemo in maniera concreta ai bisogni reali dei nostri clienti, con l’abbattimento delle commissioni sui pagamenti elettronici per gli esercenti e con l’offerta di strumenti promozionali avanzati e maggiore velocità nei pagamenti e nei trasferimenti di denaro tra gli utenti, grazie alla sicurezza e all’esperienza d’uso di un servizio veramente innovativo che rende Satispay una soluzione estremamente vantaggiosa sia per i nostri clienti business che privati”.
Stefano Schiavio, Head of Financial Partnerships di Satispay ha dichiarato: “Da sempre le banche territoriali rappresentano per noi un partner ideale per diffondere il nostro servizio di pagamento in modo capillare e creare un ecosistema fatto di esercenti ed utenti “smart” che finalmente possono sfruttare la comodità e la semplicità di pagare dal proprio smartphone. In Cassa di Risparmio di Volterra abbiamo trovato un interlocutore aperto all’innovazione ed entusiasta dell’opportunità di portare valore ai propri clienti: questa partnership rappresenta per noi un volano importante per accelerare la nostra diffusione sul territorio toscano e consolidare ulteriormente la nostra leadership nei servizi di mobile payment in Italia.”