Un evento esclusivo condotto dallo chef Cristiano Tomei dedicato ai ristoratori e agli operatori turistici elbani che dimostra la vicinanza e l’attenzione della Cassa sul territorio elbano
La Cassa di Risparmio di Volterra è lieta di annunciare l'“Elba Cooking Contest”, un evento esclusivo che si terrà venerdì 24 maggio p.v., presso l’Hotel Hermitage a Portoferraio. Rivolto su invito ai cuochi e ristoratori elbani, l'evento sarà condotto dal celebre chef Cristiano Tomei. Per la Cassa Risparmio di Volterra parteciperanno i membri del Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, il Direttore Generale ed il suo Vice, oltre ai Titolari ed ai Gestori delle filiali dell’isola, che saranno lieti di incontrare tutti i partecipanti.
L'evento offrirà ai professionisti locali la possibilità di partecipare a una gara a squadre e a una masterclass tenuta dallo chef Cristiano Tomei, che condividerà le sue conoscenze e la sua esperienza. Tomei, noto per l'uso di materie prime autoctone e per aver guadagnato una stella Michelin nel 2014, ha partecipato a celebri programmi televisivi come “La prova del cuoco” e “Masterchef Magazine”. La Cassa di Risparmio di Volterra, con filiali a Portoferraio, Capoliveri e Marina di Campo, rappresenta un presidio territoriale strategico, offrendo servizi innovativi dedicati a famiglie e imprese attraverso un approccio "phigital" che combina presenza fisica e strumenti digitali.
“Con questo evento - dichiara Stefano Pitti, Direttore Generale di Cassa di Risparmio di Volterra – vogliamo mettere in pratica e rendere concreti i valori di attenzione al cliente e di vicinanza che compongono la nostra mission. Sarà un’importante occasione di confronto e di scambio di idee nella quale intendiamo offrire ai nostri clienti che operano nel turismo, un settore strategico e rilevante sull’Isola, l’opportunità di relazionarsi con uno chef di grande fama come Cristiano Tomei, nonché di conoscere da vicino la Direzione e la Presidenza di Cassa di Risparmio di Volterra. Un modo per vivere davvero il territorio e per dimostrarsi veri partner nella vita imprenditoriale dei nostri clienti e di chi vorrà diventarlo.”