Martedì 11 giugno si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei rinnovati locali della filiale di Cecina, in piazza Guerrazzi n°36.
La cerimonia ha visto un’ampia partecipazione di clienti e cittadini di Cecina accolti dal titolare della filiale Gianni Ducceschi e dal suo staff. Erano presenti i membri del Consiglio di Amministrazione del Collegio Sindacale della CRV, il direttore generale ed il suo vice.
La storica sede della filiale di Cecina, presente dal 20 settembre 1897, è stata completamente rinnovata con un nuovo concept che mette a disposizione dei clienti, oltre alla tradizionale postazione di front offices, alotti dedicati alla consulenza e un'area self-service, attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
È stata data grande attenzione ai dettagli, collocando sulle pareti dei locali foto storiche di Cecina che rappresentano la storia e lo sviluppo della città dagli inizi del '900. Questo grazie alla preziosa collaborazione di Daniele Becuzzi, presidente dell'Associazione Garage del Tempo e componente della Commissione Cultura ASI, che ha messo disposizione le cartoline e le fotografie della sua ricca raccolta privata.
Un ringraziamento particolare per la presenza istituzionale al prefetto dottoressa Vincenza Filippi, Commissario Straordinario dell'Amministrazione Comunale di Cecina e alle autorità civili e militari.
L'ammodernamento e la trasformazione della filiale, rientra in un percorso che si inserisce nel connubio tra rafforzamento delle relazioni tradizionali e dei nuovi servizi accessibili ovunque, anche a distanza, grazie alle innovazioni tecnologiche ed alla digitalizzazione.