LA NOSTRA STORIA
La Cassa di Risparmio di Volterra è un Istituto di Credito fondato nel 1893, in prosecuzione dell'attività dell'antico Monte Pio attivo in città dal 1494. Nel corso dei secoli la Cassa si è evoluta ed espansa in piena autonomia, con oltre 60 sportelli diffusi capillarmente sul territorio presidiando le province Toscane di Pisa, Livorno, Grosseto, Lucca, Siena, Firenze.
Veloce, vicina, rilevante: questa è la vision di CR Volterra. Una banca in grado di rispondere in tempi rapidi ai bisogni dei clienti e che mette le famiglie e le piccole e medie imprese al centro delle proprie strategie, accompagnandole durante tutto il loro ciclo di vita. La Cassa, attraverso un modello di servizio che mette al centro la relazione con il cliente, la persona, mediante consulenza di qualità e multicanalità, vuole contribuire a creare valore per il territorio e porsi come agevolatore per la diffusione della digitalizzazione, così da offrire una gamma di servizi e prodotti capaci di favorire l’inclusione finanziaria.
CRV IN 4 PUNTI
DARE VALORE ALLE PERSONE
IL TERRITORIO, IL NOSTRO INTERESSE
LE SOLUZIONI CHE TI SERVONO
LA CONTINUA INNOVAZIONE
Cliente al centro con i propri bisogni da soddisfare, questa è la mission della Cassa, grazie ad un modello di servizio che abbina la presenza fisica sul territorio alle potenzialità oggi offerte dai canali digitali in modo che il cliente possa usufruire dei servizi come, quando e dove vuole.
CODICE ETICO STATUTO PROFILO SOCIETARIO PROFILO SOCIETARIO (ENG)