Gli incontri di educazione finanziaria formativa rivolti alla clientela private riprenderanno nell'autunno 2024.
Nel corso del 2022 si sono svolti tre eventi di educazione finanziaria rivolti alla clientela Private organizzati dall’ufficio Private in collaborazione con l’ufficio Prodotti Finanza e Bancassicurazione, coinvolgendo i numerosi partners con i quali collabora la Cassa.
Il 12 maggio 2022 presso il Centro Studi della Fondazione CRV si è tenuta la tavola rotonda sul tema 'Contesto geopolitico, inflazione in aumento, banche centrali meno accomodanti, che fare dei nostri risparmi?' moderata dal Direttore Generale di CRV Stefano Pitti. All’evento hanno partecipato Domenico Tarsia, Chief Investing Officer e Piergiorgio Costantini, i quali si sono confrontati con clienti e colleghi sui potenziali effetti della nuova fiammata inflazionistica sui nostri risparmi e sull’ attuale complessità del mercato bancario, già in impattato dal conflitto tra Russia e Ucraina.
In collaborazione con Anima sgr il 7 giugno 2022 presso il Relais la Pieve Vecchia di Riparbella è tenuto il seminario 'Strategie e indicazioni per un anno di ordinaria incertezza'.