Martedì 26 novembre saranno inaugurati i rinnovati locali della filiale della Cassa di Risparmio di Volterra a Lucca, in viale San Concordio n° 587 alle ore 16:30. La CRVolterra è presente in Città dal 2007 e nel corso degli anni ha consolidato il proprio radicamento territoriale al servizio di imprese e famiglie. I nuovi spazi sono stati concepiti per ricevere i Clienti in un ambiente piacevole e confortevole tale da agevolare la relazione ed i rapporti con i gestori.
La CRV, banca indipendente dal 1893, attraverso la tradizione e l’innovazione guarda al futuro. Tra i valori che la caratterizzano, un punto di forza è il rapporto umano e personale e l’offerta di prodotti e servizi cuciti su misura in base ai bisogni ed alla fascia di età dei clienti: giovani, anziani, famiglie e imprese. Al contempo, grazie alle nuove tecnologie e gli strumenti messi a diposizione dal digitale la Cassa rende possibile agli utenti di usufruire, tramite il sistema multicanale, di una gamma di servizi a distanza in completa autonomia tramite: servizio di home banking da smartphone, tablet e PC, ATM evoluti.
"Una filiale che si rinnova in una veste moderna ed accogliente, con un’Area Self attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24, che permette di effettuare le principali operazioni bancarie (versamenti di contante e assegni, prelievi, bonifici, pagamento bollettini, consultazione dell’estratto conto e del dossier titoli e altro) evitando le code allo sportello" dichiara il Vice-Direttore Generale della Cassa Fabio Tonelli.
All’inaugurazione saranno presenti i vertici della Cassa ed il team della filiale di Lucca, per accogliervi in un momento conviviale.