Nell'attuale fase di progressiva ripartenza, Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. continua a raccogliere le iniziative a sostegno delle imprese a livello nazionale, locale e regionale, nell'ottica di continuare ad offrire assistenza e consulenza professionale e personalizzata, sempre al vostro fianco.
In questo contesto siamo lieti di segnalarvi che, nell'ambito delle iniziative istituzionali, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l'Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, ha concluso il ciclo di roadshow virtuali dedicati alla presentazione del Patto per l’Export, illustrando, in ogni tappa regionale, la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali.
Il roadshow virtuale e gratuito dal titolo “Il Patto per l’export – strumenti e opportunità per le pmi” che si è svolto in 10 tappe, è stato dedicato a specifici ambiti territoriali e ha visto la tappa dedicata alla Toscana svolgersi lo scorso 9 settembre 2020.
È ora disponibile sul sito https://roadshowpattoexport2020.ice.it/ la registrazione completa dell’evento dedicato alla nostra regione.
Le aziende interessate lo possono visualizzare accedendo al sito suddetto oppure utilizzando il seguente link: https://roadshowpattoexport2020.ice.it/webinar/patto-per-lexport-toscana-e-lazio.
L'Ufficio Commerciale Estero e la vostra Filiale restano a completa disposizione per approfondire le tematiche di vostro particolare interesse nell'ambito della specifica attività svolta ed accompagnarvi in questa complessa fase con lo sguardo sempre volto al futuro per cogliere ogni nuova opportunità.